E’ arrivato il momento tanto atteso…

Scritto da Avv. Salvatore Iozzo il 23 dic 2008 | 3 commenti

Ci siamo quasi.

Si avvicina il momento più atteso dell’anno: il Natale!

Penso che – anche per te – queste ultime ore prima del “lieto evento” siano all’insegna della frenesia.

Siamo tutti in “zona cesarini” per gli ultimi regali e i preparativi per il cenone di domani sera.

Nel momento stesso in cui scrivo questo articolo, penso agli ultimi adempimenti che devo espletare ante – vigilia.

Prima però di terminare le ultime incombenze, ho pensato che era doveroso rivolgermi a te che, da qualche mese, mi segui su questo blog.

I tuoi commenti, le tue email e – non da ultimo – le tue richieste di contatto su Skype, hanno dato linfa alla mia nuova attività di blogger-giuridico.

La promessa che ti faccio è di impegnarmi sempre di più in questo lavoro, fornendoti informazioni ancora più specialistiche in materia di multe ingiuste.

Fortunatamente – però – la vita non è fatta solo di multe da pagare!

Ci sono momenti “magici” che vanno vissuti – per qualche giorno – senza preoccuparsi della quotidianità e delle difficoltà che ci riserva la nostra esistenza.

L’evento “nascita” è il momento più significativo della vita di un uomo, sia tu religioso o non credente.

Io ho avuto la fortuna di vivere appieno questo momento, grazie a mio figlio Andrea e ciò mi basta per considerare la vita un dono prezioso.

Ma anche il momento della condivisione della festa natalizia con tutte le persone che ti vogliono bene e che ti apprezzano, rendono meno amare le delusioni che pur fanno parte dell’esistenza umana.

Da qui il mio desiderio di condividere queste magiche ore anche con te!

Per cui, dal profondo del mio cuore, ti faccio i miei più calorosi auguri di

Buon Natale!

Salvatore Iozzo

Articoli correlati

468 ad

3 Risposte a “E’ arrivato il momento tanto atteso…”

  1. Ciao Salvatore, bell’articolo. Innanzitutto ti ringrazio per avermi accettato come amico su facebook, e poi ovviamente ti auguro un bellissimo natale a te e famiglia e un’eccellente 2009, secondo i tuoi desideri e secondo le tua aspettative più ambite. Continuerò a seguirti. La qualità e l’utilità collettiva fa parte del tuo sito. Ciao. Omar.

  2. Ho commesso un errore d’ortografia scusami, volevo dire: “secondo le tue aspettative più ambite”.

  3. Grazie per le belle parole Omar!
    Ti saluto e ti auguro ogni bene.

Leave a Reply